Amanti dello sport a 360 gradi

Sebbene si sia affacciato da poco sulla scena virtuale italiana, il nuovo sito www.sportreview.it è già diventato uno dei punti di riferimento per eccellenza degli amanti dello sport italiani.

Amanti dello sport a 360 gradi, perché Sportreview.it non si occupa solo di calcio ma anche di tennis, motociclismo, Formula Uno, basket, pallavolo e tutti gli sport considerati erroneamente “minori” che tuttavia godono di un seguito di tutto rispetto.

sportOffre moltissime interviste inedite, realizzate esclusivamente per i propri lettori. Forte di una grafica accattivante ma semplice, in cui navigare è molto facile e intuitivo, il sito  Sportreview.it dedica ampio spazio alle notizie d’attualità, ma contiene anche moltissimo altro: interviste inedite ed esclusive, video d’epoca, dettagliate cronistorie e focus sui protagonisti sportivi di tutti i tempi.

Ed è proprio questo che distingue un sito come Sportreview.it da tutti gli altri portali che parlano di sport: Sportreview.it non esaurisce i propri argomenti con le news, ma pone grande attenzione anche al grande passato dello sport italiano e internazionale; una caratteristica, questa, molto amata dagli sportivi più nostalgici ma anche dai giovanissimi, che attraverso Sportreview.it possono apprendere dettagli di storie gloriose che non abbiamo mai vissuto di persona.

Al centro dell’attenzione ci sono gli eventi, ma anche e soprattutto le persone con le loro interviste inedite, gli sportivi, perché Sportreview.it non intende mettere in secondo piano chi lo sport lo fa, rischiando il prima persona.

Approfondimenti accurati, punti di vista inediti e uno sguardo sagace sono gli altri punti di forza di questo sito che si propone di accontentare proprio tutti; e sembra riuscirsi egregiamente, dal momento che ogni giorno migliaia di visitatori si connetto a Sportreview.it per rivivere le vecchie glorie dello sport ed essere costantemente aggiornati sul presente.

Reply