La dieta è una di quelle cose che mi spaventa, mi terrorizza e non mi fa vivere bene i miei giorni perché il solo pensiero della privazione dalle mie piccole abitudini alimentari mi fa entrare in crisi.
Si è vero che vorrei dimagrire ma è anche vero che non vorrei mai allontanrmi da ciò che mi piace mangiare e non so come fare!
In questi giorni mi sono sentota con dei medici specialisti che sanno un che maniera trattare un corpo ingrassato come quello mio al fine di farlo dimagrire e di fargli raggiungere l’aspetto che merita.
Fino all’età di 15 anni ero magra e bellissima adesso ne ho 44 e anche se non ho di certo perso la mia bellezza, sono certamente in carne e la cosa non mi piace moltissimo.
Non mi mancano gli sguardi degli uomini e nemmeno i tentativi di seduzione che giornalmente ricevo ma è una questione di stile di vita. In questo modo non sono totalmente appagata anche se dico a me stessa CHI SE NE FREGA!!! Dentro di me so che sto prendendomi in giro e che mi piacerebbe ritornare ai bei tempi quando se correvo non mi stancavo e se compravo un vestito non dovevo provare mille vestiti prima di trovarne uno che mi stia decentemente bene.
Si si certo ho visto anche milioni di siti dove è possibile reperire diete e indicazioni su come mangiare bene e parlo di https://www.garciniacambogia.top/ o di donnaclick o ancora portalebenessere o donnamoderna, ma il punto non è quello.
Il punto è che forse dovrei accettarmi per quella che sono adesso e godermi di più la vita solo che questa condizione di essere grassa porta anche delle malattia alle quali non vorrei mai andare in contro e quindi letteralmente svalvolo di testa.
Reply