Skip to content

Il sito Sigiltech per una comunicazione più rapida

11 marzo 2018 | Aziende | no comments

Per tutti coloro che sono in cerca di sigilli di sicurezza efficienti ed affidabili, vogliamo segnalare oggi il sito di Sigiltech, un portale ideato per agevolare la comunicazione coi clienti di questa storica azienda italiana, leader nel settore da ormai 40 anni. In questo breve articolo analizzeremo velocemente gli aspetti più incisivi del portale, dandovi modo di scoprire facilmente tutti i servizi disponibili al suo interno.

 

Una prima occhiata al sito Sigiltech

Un portale internet è strutturato in modo da dare al cliente tutte le informazioni di cui può avere necessità nel più breve tempo possibile. È stato dimostrato infatti che se un utente non trova un riferimento a ciò che cerca nel giro di pochi secondi, è più propenso a cercare altrove. Il sito di Sigiltech, che potete visitare al link qui riportato, eccelle in questo aspetto, presentando da subito una landing page chiara e ricca di contenuti.

Da quest’ultima è possibile raggiungere rapidamente il catalogo, reperire i contatti relativi all’azienda, scoprire alcuni dei servizi e molto altro ancora. Un buon primo approccio insomma che spinge l’utente ad approfondire l’argomento di suo interesse.

 

La mission di Sigiltech

Uno degli aspetti che spesso si sottovaluta e di cui troppi siti aziendali deficitano è la Mission. Sigiltech nel suo sito invece è estremamente chiara e trasparente fornendo subito all’utente una panoramica diretta dei propri obiettivi: ”No al dubbio, si alla verità. Sigillo, perché tutto è possibile, ma non a tutto si è autorizzati. Sigillo, perché voglio trasparenza e imparzialità.” Questo è quanto si può leggere nella pagina che riassume le ideologie aziendali.

Pubblicare la storia e le idee che hanno portato all’attuale notorietà dell’azienda di sicurezza romana, è sicuramente un segno di volontà di trasparenza verso i propri clienti, uno scambio di reciproca fiducia che Sigiltech si impegna a mantenere con la qualità dei propri prodotti e servizi.

Condividi l'articolo

  • Delicious
  • Digg
  • Newsvine
  • RSS
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • Twitter

Comments

There are no comments on this entry.

Add a Comment